I Borders Deco di Stikid

I Borders Deco di Stikid. Ami la decorazione a stencil ma non sei troppo abile con mascherine e spugnette? Gli adesivi murali della linea BORDERS DECO, allora fanno al caso tuo!

I Borders Deco Stikid sono cornici che danno un tocco di allegria alla stanza e i disegni proposti sono davvero molti: i fiori, lo spazio, il mare, fiocchetti della nascita e molti altri ancora.

La designer Giovanna Molteni ha realizzato in esclusiva per Stikid “Rainbow Lines ” ovvero un adesivo murale proposto con tre bordi ondulati su cui poggiano uccellini e cuoricini. Il suggerimento è quello di posizionare sulla parete i tre adesivi uno a pochi cenimetri sopra l’altro.

Naturalmente si puo’ scegliere di attaccarli uno a fianco all’altro creando un’unica onda: quasi tutti i Borders Deco hanno una larghezza di circa 130 centimetri, basta allineare in maniera regolare l’adesivo al muro ed il gioco è fatto! Puoi ripetere il modulo per tutto il perimetro della stanza.

Il bello dei Bordes Deco è che puoi dare il tocco che vuoi alla tua decorazione: per un effetto finale ordinato ed essenziale puoi applicarne solo un modello.

Per un risultato piu’ fantasy puoi abbinare ai Bordes Deco, adesivi di altre collezioni ad esempio sul tema del mondo marino, unendo il Border Deco “Pirates Borders” al Mega Sticker “Under the sea“, collezione nata da una idea della Designer Monica Pierazzi Mitri. Sul sito puoi eseguire delle prove virtuali colorando il muro di sfondo su cui posizionare la striscia scelta. Grazie al simulatore e in 4 semplici passaggi, puoi addirittura caricare direttamente la foto della tua parete, cosi’ da ottenere in tempo reale il risultato.

Non ti resta che scegliere i tuoi bordi adesivi preferiti e ordinarli online.

share post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *