Cambio di stagione, cambio di stickers murali

Cambio di stagione, cambio di stickers murali! Proprio così. Avete utilizzato gli stickers per arredare la cameretta dei bambini oppure per rinnovare gli ambienti di casa o dell’ufficio?

Siete stanchi e desiderate rinnovare con qualcosa di più “fresco”? Niente paura! Vi aiutiamo noi con una selezione di stickers adatti alla stagione: l’estate!

In questi mesi si è soliti progettare le vacanze, a volte anche last minute e se la vostra meta è una capitale europea, che ne dite di un adesivo murale a tema?

 

London 3D
Questo Sky-line di Londra è unico nel suo genere: quattro sfumature di grigio gli conferiscono un effetto di profondita’ unico che da’ profondita alla vostra parete. Scegli la dimensione che preferisci.

Se invece desiderate rinnovare l’arredamento della cucina e contemporaneamente non sapete dove conservare gli appunti, abbiamo la soluzione per voi: la lavagna adesiva!

Le nostre lavagne adesive sono realizzate in un particolare materiale a effetto lavagna: potete scriverci con i gessetti e poi cancellare semplicemente passando un panno.
Comodissime per lasciare messaggi ai vostri cari, decorano in modo simpatico e innovativo le camere dei più giovani. Come tutti i nostri adesivi murali, le lavagne sono semplicissime da applicare, è un gioco da ragazzi: basta staccare l´application tape e appoggiarle sulla superficie prescelta. Non servono chiodi, colla, ganci!

 

[woodmart_products layout=”carousel” slides_per_view=”1″ taxonomies=”47, 87″]

 

E per la cameretta dei bambini?

Beh, estate, sole, mare e tanti pesci! Quindi ecco a voi una meravigliosa proposta: IN FONDO AL MAR

 

100114

Ogni singolo soggetto è perfettamente scontornato e senza sfondo. Ti basterà fare un taglio di forbici ed applicarli uno ad uno su una o più pareti della cameretta per ottenere una ambientazione fantastica che donerà una nuova faccia alla cameretta dei bimbi.

share post: