Che Parete Sei?

Tutti gli adesivi murali di Sticasa sono si possono applicare sui muri di un ambiente interno, ma anche mobili, specchi, vetri, ceramiche e altre superfici lisce.

Abbiamo scelto il vinile perché ha una maggiore resistenza, è atossico e di alta qualità. Invece tutti gli altri adesivi stampati su carta sono più fragili, più difficili da rimuovere e rischiano di rovinare la superficie su cui vengono applicati.

Se ti piace rinnovare spesso casa, queste decorazioni sono ideali per cambiare facilmente l’atmosfera di ogni stanza.

Vantaggi per te:

  • Su tutti i nostri prodotti hai la Garanzia Soddisfatti o Rimborsati fino a 60 giorni;
  • Sono facili da applicare e da rimuovere;
  • Garantiamo l’effetto dipinto sul muro;
  • Non hanno Bordi bianchi o trasparenti;
  • Realizzati a Milano, interamente in Vinile;
  • Non sporcano i muri;
  • Sono sicuri per l’ambiente e per i più piccoli.

Quale muro hai?

Siamo consapevoli che l’acquisto online può fare paura, soprattutto quando non si possono “toccare con mano” i prodotti.
Niente paura! Per questo motivo, oltre alla garanzia Soddisfatti o Rimborsati, ecco una guida dedicata ai “muri”. 

Gli adesivi murali Sticasa sono semplici e veloci da attaccare; essendo pretagliati e autoincollanti, non richiedono strumenti particolari per il fissaggio al muro.

Il Muro Ideale

Questa è, da vicino, una classica parete verniciata a idropittura. Le piccole rugosità che vedete non impattano sulla presa e tenuta dell’adesivo. Se i vostri muri sono come quelli mostrati nella immagine, niente paura! Potete acquistare gli adesivi murali.

Il Test della Moneta

Questa è una parete cosiddetta “puntinata” o a “grattugia”. Se ci sono dei granelli che come in questa “spuntano” irregolarmente, la tenuta dell’adesivo non è garantita soprattutto se la puntinatura è fitta come nella foto: si possono formare delle piccole bolle d’aria tra una “punta” e l’altra e alla fine l’adesivo potrebbe staccarsi.
Tuttavia, fate il test della moneta! Appoggiate una moneta da 1 euro o 2 euro sulla parete. Aderisce? Oppure ci sono spazi vuoti? Se aderisce quasi perfettamente, allora potete procedere con l’acquisto.

Il Muro Irregolare

Questa è un esempio di finitura rustica sulla quale non è possibile applicare gli adesivi murali.
Hai ancora un dubbio?
Richiedi gratuitamente un campione dei nostri adesivi murali. In questo modo il tuo acquisto sarà sicuro!