Designer

I nostri designer provengono dai settori della moda, della decorazione, del design e dell’architettura. Ognuno porta in dote il proprio bagaglio di creatività, la voglia di giocare con nuove idee – classiche, divertenti o provocanti – e di mettersi in gioco con un nuovo tipo di decorazione che nel giro di pochi anni è diventato un nuovo modo di espressione artistico.

I designer di Stikid in particolare hanno tutti solide esperienze nella decorazione per i bambini e conoscono perfettamente quali sono le combinazioni di colori e forme amate dai più piccini che sono i clienti più esigenti da soddisfare.

Tutti i nostri designer, italiani e non, hanno in comune esperienze di crescita professionale in quell’ambiente unico per il design e la moda che è Milano.

In questa sezione potete conoscerli e scoprire direttamente le loro collezioni personali.

[author_area image=”4845″ woodmart_color_scheme=”dark” img_size=”full” link=”url:https%3A%2F%2Fwww.sticasa.com%2Fshop%2F%3Ffilter_designer%3Dmonica-pierazzi-mitri|||” link_text=”Scopri i suoi disegni”]Mi chiamo Monica Pierazzi Mitri e sono una illustratrice triestina, dopo la laurea con lode in Pittura all’Accademia di Belle Arti di Venezia con specializzazione in Grafica d’Arte e Disegno Anatomico, nel 2007 sono stata selezionata alla Fiera Internazionale dell’Illustrazione del Libro per Ragazzi di Bologna e questo evento inatteso mi ha fatto capire che oltre a vivere per disegnare, potevo forse anche disegnare per vivere! Così, dopo aver partecipato a mostre in giro per il mondo, ho iniziato a lavorare come designer per le Pixie, le fatine della serie Winx (Rainbow), come disegnatrice dei Looney Tunes (Warner Bros) nell’editoria e a collaborare con enti pubblici per progetti educativi e case editrici con libri per l’infanzia.

Mi piace l’idea di avventurarmi in ambiti creativi sempre diversi e di poter dare così sfogo a tutta la mia ecletticità. Con il progetto Sticasa posso liberare tutte le creature che affollano la mia testa e farle entrare anche nelle vostre case! www.lupulinfabula.com[/author_area]